DIRITTO SANITARIO

MSDA fornisce da anni assistenza e consulenza in materia di responsabilità professionale del medico, assistendo sia i medici che le strutture sanitarie, che i pazienti che abbiano ricevuto dei danni dall'operato del personale sanitario.

A tale fine,  MSDA si avvale di  professionisti sanitari esterni specializzati nelle varie branche della medicina, che pongono a disposizione dei clienti la loro pluriennale esperienza nel settore.

MSDA assiste, sia nella attività stragiudiziale che giudiziale, in campo amministrativo e civilistico, strutture ospedaliere ed aziende sanitarie pubbliche e private.

MSDA si occupa, fra l’altro,  di responsabilità della struttura, responsabilità dell'equipe e del medico dipendente, risarcimento per ritardo di diagnosi, risarcimento per nascita indesiderata e per violazione del contratto di cura, responsabilità del chirurgo estetico e dell'odontoiatra, responsabilità del ginecoloco e dell'ostetrica, risarcimento del danno per lesione da piaghe da decubito.  

MSDA tratta inoltre casi di appalti e contratti di fornitura in ambito ospedaliero, servizi sociosanitari, autorizzazioni all’accreditamento e DRG, disciplina del personale e rapporti di pubblico impiego sanitario, provvedimenti relativi alle aperture e conduzione di strutture sociosanitarie ed assistenziali, legislazione sui farmaci e in materia di aperture e conduzione di farmacie.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MSDA Via Gaetano Donizetti 1/a 20122 Milano Partita IVA:

Contatti

Indirizzo

MSDA
Via G. Donizetti 1/a
20122 Milano

 

Orari di apertura

Lun - Ven 

9.00 - 13.00 

14.30- 19.30



Tel: +39 0245490522

Fax: +39 0245490590

E-mail: info@msda.it

 

Se preferite, potete compilare il nostro modulo online.