CONVENZIONI

Lo studio MSDA è lieta di comunicare di aver stipulato una convenzione con alcune società e associazioni SPIGC, SIC CHIRURGIA, DIASTASI DONNA, per fornire ai propri iscritti assistenza e consulenza legale in tutte le problematiche relative alla propria attività.
Gli avv. Angela Di Pisa e Stefano Monguzzi dello studio MSDA, tramite la consulenza e l’assistenza giudiziale prestate nella settore della responsabilità civile ad enti sanitari privati e pubblici e medici dipendenti o in libera professione, hanno maturato una notevole esperienza, con specifico riferimento al rischio sanitario ed ai profili di responsabilità ad esso correlati (consenso informato, omissione di cure, diagnosi errata, interventi in equipe, responsabilità del primario,nesso di causalità, perdita di chance etc.). Oltre a ciò lo Studio è in grado di fornire tramite altri professionisti consulenza ed assistenza in materia di responsabilità penale del medico.
MSDA si occupa inoltre di fornire consulenza ed assistenza per le altre questioni attinenti la vita professionale, come, a titolo esemplificativo, il diritto del lavoro, il diritto tributario, la contrattualistica e i rapporti con gli istituti finanziari.
I soci e agli associati potranno usufruire gratuitamente di una prima informazione legale ed un eventuale parere orientativo.
Per tutto ciò che riguarda l’assistenza e la difesa in giudizio (possibili su tutto il territorio nazionale, direttamente o tramite professionisti collegati, a seconda dei casi) verranno stilati a richiesta preventivi personalizzati, sempre orientati alla massima riduzione possibile delle tariffe professionali.
Per maggiori informazioni visitare i seguenti siti 

www.sicitalia.org

www.diastasidonna.it

www.spigc.it

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MSDA Via Gaetano Donizetti 1/a 20122 Milano Partita IVA:

Contatti

Indirizzo

MSDA
Via G. Donizetti 1/a
20122 Milano

 

Orari di apertura

Lun - Ven 

9.00 - 13.00 

14.30- 19.30



Tel: +39 0245490522

Fax: +39 0245490590

E-mail: info@msda.it

 

Se preferite, potete compilare il nostro modulo online.